I nostri valori

Una consulenza strategica professionale… su misura

Partner di qualità o consulente professionale su misura. Che lavori in subappalto al servizio di grandi realtà del settore, o in rapporto diretto con le aziende, l’obiettivo di CRIM resta invariato: soddisfare al meglio ogni esigenza del proprio cliente, all’insegna della correttezza, della trasparenza e della massima disponibilità.

Attraverso la collaborazione con le più importanti aziende italiane ed europee, CRIM è in grado di offrire oggi soluzioni d’eccellenza che creano valore al cliente e che si adattano alle sue specificità, garantendo al contempo la sicurezza costante delle persone coinvolte.

Come “Partner di Qualità” in collaborazioni di subappalto, CRIM effettua un’attenta analisi delle esigenze del cliente, al fine di individuare la miglior soluzione sul mercato che garantisca il massimo contenimento dei costi energetici nel pieno rispetto dell’ambiente.

Nei rapporti diretti con le aziende, invece, CRIM si pone come un vero e proprio consulente tecnico in grado di offrire aggiornamenti continui sull’evoluzione normativa e degli impianti, su innovative soluzioni per il contenimento dei consumi e dell’impatto ambientale, su nuove opportunità di ottenere finanziamenti agevolati e deduzioni.